Connect with us

News

A Jenbach spunta pure il Galatasaray, Okan: “Volevamo Botheim, granata buona squadra”

Questa mattina sui campi di Jenbach ha fatto capolino anche il Galatasaray. I turchi, che hanno pareggiato due giorni fa contro la Salernitana a Innsbruck, hanno assistito agli ultimi minuti di lavoro della squadra di Nicola nel mentre occupavano la seconda metà del campo secondario per il riscaldamento iniziale. La squadra di Istanbul ha svolto una prima parte di ritiro a Salisburgo, e oggi e domattina si allenerà a Jenbach per preparare l’amichevole di domenica contro la Fiorentina. Il 7 agosto comincerà il campionato turco, il Gala sfiderà l’Antalyaspor degli ex milanisti Poli e Luiz Adriano.

“So che la Salernitana l’anno scorso ha compiuto un miracolo – dice ai nostri microfoni il tecnico Okan Buruk, con un passato da calciatore all’Intert – Mi piace il tecnico e la squadra, la città è bellissima. Si stanno preparando bene per la nuova stagione. Come noi hanno bisogno di qualche altro acquisto per migliorare. La partita è stata intensa e allenante. Credo che nella prossima stagione farà meglio farà meglio”. Il ds De Sanctis ha soffiato ai turchi l’attaccante Botheim: “Botheim lo abbiamo seguito, aveva una situazione particolare col Krasnodar e la Salernitana è stata brava. È un ottimo calciatore, infatti ci ha fatto anche gol gioca anche in Nazionale”. Proprio un calciatore turco potrebbe presto vestire granata. Secondo Okan, Yusuf Yazici sarebbe un gran colpo: “Yazici è un calciatore speciale, ha un piede mancino importante, sa fare tutto, gol e assist ed è un bravo ragazzo. Speriamo che nella prossima stagione riusciremo a tornare in Europa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News