Connect with us

News

A Malta una piccola colonia di ex granata: Calil e Ganci alla corte di Tedesco

C’è un pezzo di Salernitana a Malta, più precisamente nella città di Ħamrun. Negli Spartans, compagine calcistica locale militante nel massimo campionato locale, militano infatti diverse vecchie conoscenze della storia granata. Gli ultimi arrivati sono Massimo Ganci e Caetano Calil, rispettivamente a Salerno nel 2009 e nella stagione 2014/2015.

La squadra è allenata da un altro ex granata, Giovanni Tedesco ed in rosa annovera anche il difensore classe ’89 Enrico Pepe, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana di Lombardi. L’Ħamrun Spartans si appresta a vivere una stagione da protagonista (sabato la prima di campionato contro il Floriana) dopo aver già vinto nella sua storia 7 campionati, 6 coppe di Malta e 5 Supercoppe nazionali. Chissà che le vecchie conoscenze granata non possano aiutare i rossoneri a scrivere altre pagine importanti della loro storia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News