Connect with us

News

A Pescara ordine pubblico rinforzato: si teme arrivo di tifosi salernitani

Occhi rivolti all’ordine pubblico in casa Pescara. In vista della sfida di lunedì con la Salernitana – che potrebbe consegnare ai granata la promozione in Serie A- la Questura del centro abruzzese ha previsto un rinforzo del servizio di ordine pubblico all’esterno dello stadio, anche in considerazione dei rapporti non idilliaci tra le due tifoserie, oltre che la delusione dei supporter biancazzurri per la retrocessione in Serie C.

Il timore delle forze dell’ordine è che alcuni tifosi campani decidano di partire per l’Abruzzo, nonostante la gara sia a porte chiuse. Per questo motivo il servizio d’ordine sarà rinforzato, al fine di evitare eventuali contatti tra tifosi di Pescara e Salernitana in una giornata dal significato diametralemente opposto per le due compagini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News