Connect with us

News

A Pescara settore ospiti quasi sold-out: il dato definitivo della prevendita

AGGIORNAMENTO 18 GENNAIO ORE 19 – Sono 745 i biglietti venduti per il settore ospiti dell’Adriatico. Domani dunque Micai e soci saranno scortati da una nutrita rappresentanza di tifosi granata nella prima partita del 2020.

AGGIORNAMENTO 18 GENNAIO ORE 8.55. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, è stata abbattuta quota 750 biglietti venduti tra i supporter granata per la sfida di Pescara. Saranno quasi 800 i tifosi al seguito della squadra di Ventura, il Gos (Gruppo Operativo per la Sicurezza) si troverà costretto ad aprire l’intero settore ospiti (capienza 3500 posti) dell’Adriatico.

AGGIORNAMENTO 17 GENNAIO ORE 20:30. Solo 38 biglietti al sold-out (711 biglietti venduti di 749 a disposizione degli ospiti) e la Salernitana a Pescara avrà la torcida granata al suo fianco. Una prevendita andata a gonfie vele quella che porta all’Adriatico i tifosi del cavalluccio marino e che potrebbe concludersi con non poche sorprese domani, in attesa dell’altro sold-out della prima casalinga del girone di ritorno contro il Cosenza.

 


AGGIORNAMENTO 16 GENNAIO ORE 20:00. 
Ha raggiunto quota 663 il numero di tagliandi venduti per accedere al settore ospiti dell’Adriatico domenica per Pescara-Salernitana. Sempre più vicino quindi il sold out nella sezione dedicata a Piermario Morosini, che conta 749 posti, nonostante manchino ancora due giorni al termine della prevendita. L’acquisto dei biglietti sarà infatti possibile fino alle ore 19 di sabato, se non termineranno prima. Ma in questo caso è stato predisposto dal GOS in Abruzzo un supplemento di tagliandi acquistabili sul circuito TicketOne e un dirottamento dei tifosi ospiti in Curva Sud.

AGGIORNAMENTO 16 GENNAIO ORE 18:00. Cresce ancora il dato dei biglietti venduti per assistere alla gara dell’Adriatico tra Pescara e Salernitana nel settore ospiti. Sono 625 ad ora i tagliandi staccati, ne rimangono quindi 124 ancora disponibili prima di raggiungere la capienza massima. Comunque il Gruppo Operativo per la Sicurezza, riunitosi ieri, ha assicurato che potranno essere venduti ulteriori biglietti (sempre al costo di 15€) sul circuito TicketOne in caso di sold out. Se si verificasse questa eventualità i tifosi ospiti saranno dirottati nella Curva Sud, la quale può accogliere fino a 3500 persone. La prevendita sarà aperta fino alle ore 19 di sabato.

AGGIORNAMENTO 16 GENNAIO ORE 15:00. Sale a 589 il numero dei tagliandi staccati per il settore ospiti dello stadio Adriatico per la gara di domenica tra Pescara e Salernitana. Vicino l’esaurimento dei biglietti per la curva intitolata allo sfortunato Piermario Morosini: domanda sostenuta in città, facile che il limite massimo di capienza del settore possa essere raggiunto anche prima della chiusura della prevendita, prevista per le 19 di sabato. La Salernitana, intanto, ha pubblicato alcune indicazioni in chiave viabilità per i supporters granata: “In occasione della gara Pescara – Salernitana, in programma domenica 19 gennaio, la Questura di Pescara ha individuato il seguente percorso stradale per la tifoseria granata: S.S. n. 650  della Fondo Valle Trigno (Trignina) fino a raggiungere l’uscita del Casello di “Pescara Sud/Francavilla al mare” dove saranno disposti, a cura della Questura di Pescara, specifici servizi di accoglienza ed instradamento al settore ospiti dello Stadio “Adriatico – Cornacchia”. Si consiglia l’uscita Caianello su A/1, prosecuzione per Isernia ed innesto S.S. n. 650 fino al casello A/14 “Vasto Sud”.

AGGIORNAMENTO 15 GENNAIO ORE 19:25. Sono ben 480 i tagliandi venduti per il settore ospiti dello stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara. La tifoseria della Salernitana si mobilita e prova a non lasciare sola la squadra nel primo match ufficiale del 2020 in casa degli abruzzesi, previsto per domenica 19 gennaio alle 15: la capienza del settore ospiti dell’impianto pescarese è di 749 unità. Dunque, il dato attuale ha già superato la metà dei posti disponibili in soli due giorni di prevendita. Un segnale importante, figlio della voglia da parte dei tifosi di tornare al calcio giocato, dopo due settimane di sosta, ma anche della rivalità sportiva sussistente con la torcida biancazzurra.

La prevendita chiuderà sabato 18 alle ore 19. I tagliandi sono disponibili nei punti vendita Listicket-TicketOne e online al costo di 15 euro senza alcuna limitazione (clicca qui per leggere l’articolo). Facile immaginare che – se non dovesse essere sold out – la cifra dei sostenitori granata presenti all’Adriatico possa avvicinarsi. Tutto ciò, in attesa del da farsi in merito al primo impegno casalingo dell’anno, quello del 25 dicembre contro il Cosenza, quando potrebbero esserci delle manifestazioni di dissenso da parte del cuore del tifo nei confronti della proprietà. Nell’assemblea organizzata la scorsa settimana dal club Generazione Donato Vestuti si parlò di un muro umano che avrebbe dovuto riempire la curva sud, un sold out di protesta con tanto di scenografia indirizzata al club. Gli interessati – ultras e club organizzati – continueranno a discuterne in queste ore, dopodiché potrebbe essere diramato anche un comunicato congiunto. Staremo a vedere. Intanto, è pronto l’esodo a Pescara.

1 Commento

1 Commento

  1. Claudio

    16/01/2020 at 21:12

    Se vivete fuori Salerno e volete scambiare le figurine dell’album del centenario,registratevi su scambi-figurine.it e cercate “sentimento granata”

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News