Connect with us

News

Al Città del Tricolore una sola novità: Castori rilancia Djuric

Meno due a Reggiana-Salernitana. Venerdì i granata saranno di scena al Città del Tricolore (ore 19), aprendo la venticinquesima giornata. Per il match contro gli uomini di Alvini Fabrizio Castori dovrà fare ancora a meno di Vid Belec, in settimana in infermeria è entrato anche André Anderson per delle noie agli adduttori. Sono tornati disponibili invece Bogdan, Kupisz, Durmisi e Boultam. Gli uomini saranno pressocché gli stessi che hanno battuto l’Ascoli, con una sola importante novità.

Davanti ad Adamonis l’ex Aya, Gyombér e Mantovani formeranno la cerniera difensiva. A centrocampo Coulibaly e Capezzi affiancheranno Di Tacchio, L’ex Trapani è diffidato, dovrà fare attenzione. Sulle fasce gli inamovibili Casasola e Jaroszynski, visto che sia Kupisz che Durmisi non hanno i 90′. La novità sarà il ritorno in avanti di Milan Djuric a far coppia con Gennaro Tutino. L’ex Bristol, in panchina ad Ascoli per gestire un problemino all’anca, deve interrompere il digiuno da gol. Non segna infatti dal 21 dicembre scorso. Anche i due attaccanti giocheranno col fardello della diffida.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News