Connect with us

Calciomercato

A Rivisondoli c’è chi arriva e c’è chi va: il posto in camera a Radunovic lo libera un attaccante

RIVISONDOLI (AQ). Emilio Volpicelli non ha convinto Stefano Colantuono e oggi pomeriggio saluterà la compagnia per essere dirottato in prestito altrove, probabilmente in Lega Pro. Sarà l’attaccante 26enne prelevato dal Francavilla in Sinni, Serie D, appena un mese fa a liberare il posto in camera all’accorrente Boris Radunovic, che nel tardo pomeriggio arriverà a Sulmona, dove il team manager Avallone andrà a recuperarlo in auto per metterlo – domattina – a disposizione dell’allenatore.

Per uno che arriva, quindi, c’è uno che fa le valigie. L’attacco influenzale di cui Volpicelli è stato vittima tra ieri sera e stamani (secondo quanto dichiarato dallo staff medico granata), non impedirà dunque al ragazzo di partire. Gli arrivi di Vuletich e Perea, pur essendo quest’ultimo in prova, chiudono definitivamente le porte alla scommessa del mercato estivo che maturerà quindi in terza serie. Il Catanzaro potrebbe accoglierlo. Nei prossimi giorni anche l’attaccante ’99 De Sarlo dovrebbe salutare e accasarsi in prestito in Serie D.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato