Connect with us

News

A Rivisondoli spunta l’ex granata Vastola: “Colantuono sa farsi rispettare”

RIVISONDOLI (AQ). Ad assistere ieri all’amichevole tra Salernitana e Pro Piacenza svoltasi al campo di Rivisondoli dove sono in ritiro i granata c’era anche Gaetano Vastola. Il terzino classe ‘78 non ha ancora appeso gli scarpini al chiodo, nonostante i 40 anni, ma i ricordi in granata iniziano a farsi lontani, come ammette ai nostri microfoni: “Non mi fate tornare in mente ricordi troppo belli, ora mi sto ancora divertendo ma è quasi finita. È sempre un piacere seguire la Salernitana, oggi è la prima volta che la vedo in amichevole. Come mi è parsa? È presto per dare giudizi, poi quest’anno il mercato è difficile, ma Fabiani sa quel che deve fare”.

A proposito di mercato, l’ex granata commenta l’ultima ufficialità in casa Salernitana, Romano Perticone: “Lo conoscete, è un giocatore esperto e di categoria, se la Salernitana fa altri acquisti come lui può togliersi belle soddisfazioni in Serie B”.

Valore aggiunto anche il tecnico Stefano Colantuono, di cui è stato addirittura compagno di squadra alla Maceratese: “Lo conosco benissimo, ho giocato insieme a lui, da allenatore non ho mai avuto la possibilità invece. Sta facendo bene a Salerno e si fa rispettare, la piazza gli deve stare vicino perché viene dalla Serie A e può far bene. Il modulo? L’allenatore conosce i giocatori e in base a quello fa il modulo. Se fa 3-5-2 significa che ha giocatori adatti al 3-5-2”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News