Connect with us

News

Col Sassuolo sarà esodo granata: sold-out il settore ospiti

AGGIORNAMENTO ORE 19:20 – E sold-out fu! I tifosi granata che riempiranno il settore ospiti del Mapei Stadium hanno fatto registrare il pienone nell’intero settore. 4000 presenza sarà la quota della torcida granata in trasferta. A completare il muro granata anche il neonato gruppo dei Seahorses Salerno che comunicano la loro passione: «Il nostro lavoro ci ha portati lontano da Salerno…la nostra passione ci ha uniti, dando vita a questo gruppo chiamato…”SEAHORSES SALERNO”. Un gruppo di amici che condividono la stessa passione e lo stesso amore per la loro squadra del cuore…la SALERNITANA! Abbiamo voluto aspettare un po’ di tempo prima di coinvolgere tutti voi a far parte di questo gruppo nato un anno fa in Emilia Romagna. Quindi se state cercando un gruppo per sostenere la nostra squadra siete ben accolti!»


ARTICOLO 24/9 – Quattromila posti a disposizione in tribuna nord con i biglietti a 25 euro. È partita cinque giorni fa la prevendita per il settore ospiti del Mapei Stadium in vista di Sassuolo-Salernitana di domenica 2 ottobre, gara che segnerà la ripresa del campionato. Il resoconto di ieri sera intorno alla mezzanotte segnava ancora poche centinaia di tagliandi disponibili (oltre 3000 biglietti venduti) per un ennesimo sold-out granata.

Movimento granata che anche in questa occasione non si è fatto attendere nonostante la capienza destinata al settore ospiti dell’impianto neroverde sia di 4000 spettatori. I tagliandi saranno acquistabili online e nei punti vendita VivaTicket. I tifosi della Salernitana avranno tempo fino alle 19 del giorno antecedente alla disputa del match. Non sono previste limitazioni. I prezzi sono da considerarsi al netto dei costi di commissione che saranno applicati al momento dell’acquisto dal rivenditore. Per tutte le altre info clicca qui.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News