Connect with us

Calciomercato

A sinistra sfuma Hadjam: l’esterno classe 2003 resta in Francia

Rischia di sfumare l’arrivo di Jaouen Hadjam, esterno sinistro francese classe 2003, attenzionato dal direttore sportivo granata Morgan De Sanctis e non solo. Il giocatore in forza al Paris Fc, infatti, sarebbe ad un passo dal Nantes, club che milita nel massimo campionato francese, a caccia di un nuovo laterale dopo l’infortunio di Quentin Merlin.

Dalla Francia, infatti, si parla di un imminente accordo da 300mila euro tra i due club, con il 20% sulla rivendita. Per il giocatore di origini algerine, che piace anche ai qatarioti dell’Al Rayan, un contratto fino al 30 giugno 2028.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato