Connect with us

News

A Torino sarà ancora esodo: partita prevendita settore ospiti… con disservizi

AGGIORNAMENTO ORE 17. Sembrerebbero risolti i problemi nell’emissione dei tagliandi sulla piattaforma della Juventus. Intanto ne sono sorti altri sulle emissioni delle nuove Granata Card. La Salernitana ha diramato una comunicazione: “L’U.S. Salernitana 1919 informa che per problematiche relative all’emissione della Granata Card è necessario scrivere all’indirizzo mail fidelitycard@vivaticket.com”.

AGGIORNAMENTO ORE 12:45. Lamentele dei tifosi granata che vogliono acquistare il tagliando per il settore ospiti dell’Allianz Stadium: a causa di un malfunzionamento del sistema sulla piattaforma della Juventus, infatti, non sono riconosciuti come corretti i dati riportati nello spazio destinato al numero della fidelity card. “I dati inseriti non corrispondono alla tessera di fidelizzazione inserita”, il messaggio di errore che compare sullo schermo e che sta facendo disperare i tifosi online.

ARTICOLO ORE 11. I tifosi granata preparano l’ennesimo esodo stagionale. Anche all’Allianz Stadium i supporter della Salernitana non faranno mancare il loro apporto alla squadra di Davide Nicola. Questa mattina è partita la prevendita per il settore ospiti dell’impianto torinese e, presumibilmente, le scorte di tagliandi termineranno in poche ore.

Juventus-Salernitana, al via la prevendita per il settore ospiti

Sono in totale 780 i biglietti acquistabili dai tifosi granata su internet, previa presentazione della Tessera del Tifoso. Nei giorni scorsi circa 800 persone hanno acquistato biglietti per settori locali, opzione non più percorribile da oggi. Dunque, quello di domenica sarà l’ennesimo esodo di questo campionato, con i seguaci dell’ippocampo che per la prima volta faranno tappa nella nuova casa della Juventus.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News