Connect with us

News

A Udine più di 800 cuori granata al seguito della squadra. Carica in città

AGGIORNAMENTO 19/4 ORE 20.45 – Si è chiusa oggi alle 19 la prevendita per Udinese-Salernitana. I granata saranno accompagnati da 891 tifosi in Friuli. Intanto in città il tifo organizzato ha dato la carica, piazzando striscioni nella zona orientale. “Solo le cadute ti faranno capire il dolore… sovrasta l’avversario e lotta su ogni pallone. Proviamoci!” ha scritto la Curva Sud Siberiano.

ARTICOLO 18/4 ORE 8.40 – La vittoria di Genova ha riacceso le speranze di salvezza. L’amore dei tifosi della Salernitana per i colori granata, invece, non aveva bisogno di nuovi stimoli: lodati da Nicola e Sabatini dopo la vittoria del ‘Ferraris’, i supporter dell’ippocampo faranno sentire la loro presenza anche alla Dacia Arena dove mercoledì pomeriggio (fischio d’inizio alle 18.45) si recupererà il match d’andata con l’Udinese in programma lo scorso 21 dicembre.

I biglietti venduti per Udine

Alla ‘Dacia Arena’, dunque, i tifosi granata daranno ancora spettacolo. Quando mancano due giorni al match in terra friulana, sono già 622 i biglietti venduti per il settore ospiti dell’impianto di  Viale Agostino ed Angelo Candolini. Un numero importante, considerando che si tratta della terza trasferta consecutiva e che il match si giocherà nel mezzo della settimana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News