Connect with us

Calciomercato

Accelerata per Diallo: Salernitana punta a stringere per l’attaccante

Una decisa accelerata per l’attaccante: la Salernitana punta a chiudere diverse trattative nelle prossime ore. Una di queste è quella per Habib Diallo, attaccante franco-senegalese classe ’95 di proprietà dello Strasburgo. Da tempo sul taccuino del direttore sportivo Morgan De Sanctis, il giocatore originario di Thies potrebbe andare a completare il roster di attaccanti a disposizione di Davide Nicola.

Campione d’Africa con il Senegal, è subito andato in gol alla prima giornata di Ligue 1 nel match perso dallo Strasburgo contro il Monaco. Operazione da circa 12 milioni di euro (lo Strasburgo ne ha spesi 10 per prelevarlo dal Metz due anni fa) per l’attaccante che dovrebbe approdare in granata a titolo definitivo. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato