Connect with us

Calciomercato

Accelerata per Tutino: intesa col giocatore, da convincere il Napoli

Decisa accelerata della Salernitana per Gennaro Tutino, attaccante classe ’96 di proprietà del Napoli e reduce da una stagione vissuta tra Verona, sponda Hellas, ed Empoli. L’agente Vincenzo Pisacane ha parlato con il dg Fabiani dell’aspetto economico arrivando ad una intesa di massima. Manca però ancora l’accordo tra i club ma già nelle prossime ore potrebbe registrarsi il passo in avanti decisivo per concludere l’affare. È in programma infatti un incontro tra il procuratore dell’ex Cosenza e il ds dei partenopei Giuntoli.

Procuratore che segue anche gli interessi di Marco Firenzelegato alla Salernitana con un contratto fino al 2022. Possibile che si cerchi una soluzione per il centrocampista reduce dal prestito al Venezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato