Connect with us

News

Accrediti stampa negati per Salernitana-Reggina: la solidarietà di SalernitanaNews.it

La redazione di SalernitanaNews.it esprime solidarietà nei confronti degli operatori dell’informazione e delle testate giornalistiche a cui la Salernitana ha deciso di negare l’accredito stampa per la partita di sabato tra Salernitana e Reggina. Essendo stati i primi a subire in un passato – neanche tanto lontano – simili decisioni, la gerenza e i collaboratori di SalernitanaNews.it non possono che prendere le distanze da un simile atteggiamento che viola la sacrosanta libertà di stampa sancita dall’articolo 21 della Carta Costituzionale.

1 Commento

1 Commento

  1. Alessandro

    25/09/2020 at 00:06

    Ma xchè non fate un azione legale contro questa società è Fabiani soprattutto, ovvio se lo si può fare ovviamente. Una persona come FABIANI, non lo mai incontrato nella mia vita e vi giuro che se avessi la possibilità di incontrarlo faccia a faccia…Cerra Alessandro.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News