Connect with us

News

Acerbi: “Vittoria importante e meritata, approccio non ottimale nella ripresa”

Quarantacinque minuti in scioltezza, poi qualche patema in più con l’ingresso di Milan Djuric. Vittoria netta e porta inviolata, per Francesco Acerbi – centrale e leader difensivo della Lazio – va ovviamente bene così: “Oggi era importante vincere, anche se all’inizio siamo stati un po’ frenetici. Abbiamo cercato subito di imporre il nostro gioco, poi ci siamo sbloccati e abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Nella ripresa l’approccio non è stato ottimale, abbiamo lasciato una traversa alla Salernitana. Siamo stati bravi a farla scivolare in discesa facendo il terzo gol. Il successo è assolutamente meritato. Dopo la sosta ci aspettano tutte partite importanti per stabilire la nostra dimensione. Finora abbiamo faticato contro avversarie di medio lignaggio, dobbiamo avere la stessa determinazione con tutti“. “, le parole d Acerbi a Sky Sport.

Sul compagno Luis Alberto: “Oggi ha messo in campo grinta e determinazione che raramente gli avevo visto. Sulle qualità nessuno ha mai dubitato, è un valore aggiunto per noi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News