Connect with us

News

Acquisti, cessioni e rinnovi: 6 calciatori in scadenza, per alcuni c’è incognita rinnovo

Non solo operazioni nell’immediato, ma anche con lo sguardo rivolto al futuro. La Salernitana deve pensare anche a quei calciatori che dall’1 gennaio sono in scadenza di contratto. Sono sei per l’esattezza: Heurtaux, Lopez, Mantovani, Odjer, il terzo portiere Russo e Rosina.

Il calciatore che prima di tutti dovrebbe prolungare il suo accordo col club granata è Moses Odjer, a Salerno da ormai cinque anni. Il ghanese, ad onor del vero, ha già firmato il nuovo vincolo contrattuale si prepara ad essere l’’elemento di maggior militanza nell’era Lotito-Mezzaroma raggiungendo Tuia, 6 anni in granata.

La Salernitana deve ancora depositare il nuovo accordo – fino al 2022 con opzione per altri due anni – in Lega. Si attende il rientro di Lotito Cortina per la controfirma da parte dei rappresentanti della società. Odjer, che a Salerno ha messo su famiglia, potrebbe comunque essere ceduto in prestito se dovesse presentarsi un’offerta vantaggiosa per entrambe le parti.

Il destino del terzo portiere Stefano Russo sarà deciso a fine stagione, così come Heurtaux e Mantovani, il cui futuro dipenderà dai prossimi mesi in granata. Il francese – fermo dal 19 gennaio 2019 – spera di esordire già a Pescara dopo le prime apparizioni con la Primavera. L’ex Torino invece deve ancora recuperare dall’infortunio ma dopo l’operazione di ottobre in Finlandia il rientro è sempre più vicino. L’obiettivo è tornare in gruppo tra una quarantina di giorni. Andranno in scadenza invece Lopez Rosina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News