Connect with us

News

Ad “Amici Granata” (TvOggi – 20.30) si parla di Salernitana: ospiti Di Tolla, Mazzarani e Ruggiero

Un parterre de rois. Una tribuna di qualità e di peso in onda su Tv Oggi Salerno. Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione dell’emittente che parla a tutto tondo del mondo Salernitana. Ospiti in studio il centrocampista della Salernitana, Andrea Mazzarani; il medico nutrizionista Luca Di Tolla ed il giornalista di Salernitananews.it, Mario Ruggiero. Con il centrocampista granata si parlerà del prossimo incontro che attende la truppa di Colantuono in quel di Cremona, subito dopo il prezioso successo con la capolista Verona. Luca Di Tolla, specializzato in Scienza dell’alimentazione e dietetica  applicata ai fabbisogni nutrizionali degli sportivi, oggi nutrizionista del settore giovanile della Reggina oltre che di campioni del mondo di  nuoto (Filippo Magnini e Luca Dotto) e della scherma (Paolo Pizzo) toccherà argomenti inerenti il mondo nell’alimentazione nello sport e nel calcio in particolare. Con Mario Ruggiero si parlerà delle ultimissime di casa granata e delle scelte di Colantuono prima della sosta.

Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sulla Cremonese prossimo avversario dei granata allo Zini. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News