Connect with us

News

Ad Empoli sfida inedita fra mister. Nicola, quel “dolce” 1-1 di 9 anni fa…

Sfida inedita tra Aurelio Andreazzoli e Davide Nicola. I due allenatori sabato si sfideranno per la prima volta in carriera.

Per l’allenatore granata non sarà invece la prima volta al Castellani da avversario. Vero è che non ha mai vinto lì (due sconfitte e un pareggio), ma è altrettanto da ricordare quell’unico 1-1 conquistato: accadde il 29 maggio 2013 nella finale d’andata dei playoff di Serie B con il Livorno; fu quasi una vittoria, visto che poi riuscì a battere gli azzurri al ritorno e a conquistare la promozione in massima serie. Pochi mesi prima – proprio con i labronici in regular season – ad Empoli il trainer aveva perso 2-1. Andò ko con il medesimo risultato anche alla guida del Crotone in A nel 2016/17, alla terza giornata, il 12 settembre.

Un solo precedente per Aurelio Andreazzoli in casa propria contro la Salernitana: è datato 29 marzo 2018, sempre al Castellani e alla guida dell’Empoli, contraddistinto dalla doppietta di Alejandro Rodriguez (ex di turno) che gli regalò il successo per 2-0.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News