Connect with us

News

Adamonis, nozze in patria con la sua Ieva

Dopo la felicità per la conquista della promozione in Serie A, c’è anche quella per la promessa di una vita insieme. Ieri Marius Adamonis si è sposato in Lituania con la compagna Ieva.
La coppia, che ha già due figli, di cui la seconda arrivata da pochi mesi, aveva deciso ad aprile di convolare a nozze. Ieri la cerimonia, con l’estremo difensore lituano che non ha lasciato la sposa essere l’unica in abito bianco: ha infatti indossato una giacca immacolata quasi come la porta che ha difeso in questa stagione. Chiamato in causa tre volte per sostituire Vid Belec, il giovane portiere di proprietà della Lazio ha sempre tenuto la rete inviolata. Adesso l’ennesima gioia di un’annata indimenticabile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News