Connect with us

News

Addio all’ex granata Peviani: incidente in scooter fatale ad Agropoli

Non ce l’ha fatta Giuseppe Peviani, ex calciatore della Salernitana nei primi anni Settanta che nei giorni scorsi era stato coinvolto in un incidente stradale in sella al suo scooter nei pressi di Agropoli. In seguito alle complicanze era entrato in coma: trasferito prima all’ospedale di Salerno e poi a Milano, dove era nato e lavorava per conto del Milan (era ad Agropoli in occasione di un campus per giovani calciatori), si è spento all’età di 68 anni.

Peviani aveva indossato la casacca granata in undici occasioni nel campionato di Serie C 1972/73. Aveva vestito anche la casacca di Como (con cui aveva esordito giovanissimo in  B) e Cavese. Dopo la carriera da calciatore aveva intrapreso quella di allenatore (ultima esperienza l’anno scorso alla Frattese) con atttenzione soprattutto al settore giovanile. Aveva collaborato anche con il vivaio della Salernitana che sul proprio portale ufficiale ha espresso il cordoglio in seguito alla scomparsa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News