Connect with us

Calciomercato

Akpa Akpro ai saluti: firmerà con la Lazio

Jean Daniel Akpa Akpro saluta la Salernitana e firma con la Lazio un contratto pluriennale. L’indiscrezione, pubblicata stamani dal quotidiano Il Mattino, è diventata concreta questa sera e domani potrebbe essere ufficiale.
Dietro la mancata convocazione per il raduno di oggi in granata, insomma, era in ballo l’operazione con la sponda biancoceleste di casa Lotito. Il co-patron granata ha deciso di trasferire ancora nella capitale uno dei migliori calciatori di proprietà della Salernitana che aveva fatto la differenza nella scorsa stagione. Non sono ancora noti i dettagli economici dell’operazione. La mezzala ivoriana lascia la Campania con l’ambizione di misurarsi con la Serie A: andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore agli ordini di Simone Inzaghi, più che interessato alle prestazioni del classe 1992. Akpa Akpro saluta dopo aver collezionato 62 presenze e 2 gol con la Salernitana, che lo aveva ingaggiato da svincolato nel febbraio del 2018: nonostante i problemi fisici dell’inizio, ha saputo ritagliarsi un ruolo importantissimo, quasi da insostituibile agli ordini di Ventura. Sempre generoso, si è con merito guadagnato anche la riconsiderazione del CT della sua Nazionale. L’anno prossimo giocherà la Champions con la Lazio, Castori resterà senza uomo in più in mezzo al campo.

6 Commenti

6 Commenti

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato