Connect with us

Calciomercato

Akpa Akpro ai saluti: firmerà con la Lazio

Jean Daniel Akpa Akpro saluta la Salernitana e firma con la Lazio un contratto pluriennale. L’indiscrezione, pubblicata stamani dal quotidiano Il Mattino, è diventata concreta questa sera e domani potrebbe essere ufficiale.
Dietro la mancata convocazione per il raduno di oggi in granata, insomma, era in ballo l’operazione con la sponda biancoceleste di casa Lotito. Il co-patron granata ha deciso di trasferire ancora nella capitale uno dei migliori calciatori di proprietà della Salernitana che aveva fatto la differenza nella scorsa stagione. Non sono ancora noti i dettagli economici dell’operazione. La mezzala ivoriana lascia la Campania con l’ambizione di misurarsi con la Serie A: andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore agli ordini di Simone Inzaghi, più che interessato alle prestazioni del classe 1992. Akpa Akpro saluta dopo aver collezionato 62 presenze e 2 gol con la Salernitana, che lo aveva ingaggiato da svincolato nel febbraio del 2018: nonostante i problemi fisici dell’inizio, ha saputo ritagliarsi un ruolo importantissimo, quasi da insostituibile agli ordini di Ventura. Sempre generoso, si è con merito guadagnato anche la riconsiderazione del CT della sua Nazionale. L’anno prossimo giocherà la Champions con la Lazio, Castori resterà senza uomo in più in mezzo al campo.

6 Commenti

6 Commenti

  1. Giuseppe Tirino

    20/08/2020 at 22:26

    Questo è uno SCANDALO.

    È vergognoso quello che ci stanno facendo e le umiliazioni che dobbiamo subire.

  2. Mike

    21/08/2020 at 00:37

    Come volevasi dimostrare questo lo scopo della presenza di lotito a Salerno
    Il nostro destino non cambierà mai fin quando non cambieremo proprietà
    Grazie De Luca, facesti fuori Aliberti per regalarci poi questa magnifica proprietà che sta dilapidando un secolo di passione determinando la fine del calcio a Salerno
    L’unico modo per ricominciare è riprenderci la SALERNITANA fondando una nuova squadra, partendo dai dilettanti ma ritrovando l’entusiasmo
    L’unico sentimento che mi è rimasto per questa squadra è la rabbia quella che ormai provo ogni volta che vedo giocare quella che era un motivo di vita ed ora motivo di collera
    LIBERIAMO LA SALERNITANA

  3. Giampaolo

    21/08/2020 at 09:48

    noi siamo la ruota di scorta della lazio purtroppo con questa societa’ la minestra e’ la solita passano gli anni ma le cose sono sempre le stesse contenti loro….

  4. Rudy

    21/08/2020 at 10:37

    Onestamente è un gioco economicamente furbo e valido questo. Lotito a mio giudizio ha solo sbagliato a farlo in una società del genere! Che non sarà pluridecorata come sostiene, ok, ma aveva tanto pubblico e tanta passione! Doveva comprare la Lodigiani, il Barletta, il Matera, l’Atletico Leonzio, il Giarre…. Non la Salernitana!!!! Tutto qui!

    • Mike

      21/08/2020 at 11:42

      Ma tifi Nocerina
      Ti sembra poco quello che dici
      Città, senza andare troppo indietro nel tempo, che portava alla prima di b 28mila persone in un derby ed ora è finita
      Non so tu ma io allo stadio non ci andrò più e con me tanta altra gente
      LIBERIAMO LA SALERNITANA

  5. Rudy

    21/08/2020 at 14:51

    Che se ne fa di qualche incasso quando a lui servono nomi e plusvalenze???!! RIPETO
    Economicamente fa il suo gioco! Moralmente è un disastro e una mortificazione per questa piazza e questa città! Questo è fuori discussione! Doveva comprare una società più piccola per fare da satellite.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato