Connect with us

News

Akpa Akpro, la caviglia fa ancora male: l’ivoriano vola in Francia per recuperare dall’infortunio

Un infortunio doloroso ma soprattutto preoccupante. Akpa Akpro ha dovuto alzare bandiera bianca durante la partita con il Palermo, rispendendo Gregucci nel caos. Già la Salernitana poteva contare su pochi uomini a centrocampo, adesso l’infermieria è davvero stracolma.

sal – 18 01 2019 Palermo – Salernitana
Campionato Serie B 2018-19
Nella foto: akpa akpro infortunio
Foto Tanopress

Oggi naturalmente Akpa Akpro non era con i compagni, alla ripresa degli allenamenti con vista Lecce. Inizialmente l’ivoriano aveva fissato per questa mattina una risonanza magnetica, utile per far ancora più luce sulla sua caviglia e sui tempi di recupero. Il calciatore però ha deciso, di comune accordo con la società, di viaggiare in Francia e iniziare lì delle terapie. Akpa è arrivato a in Francia con il suo agente e cercherà di riprendere la forma migliore prima di tornare a Salerno. Gregucci sicuramente dovrà fare a meno di lui con il Lecce, la speranza è rivederlo il prima possibile anche se non filtra pieno ottimismo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News