Connect with us

Calciomercato

Akpa tra futuro e voglia di riscatto: incontro con la società per conoscere i progetti

Una stagione dai due volti. Forse tre. Perché di mezzo, a far da spartiacque tra l’ottimo inizio ed il calo finale c’è stato un infortunio al ginocchio che l’ha costretto ai box ed a fermarsi sul più bello, nel momento in cui la Salernitana doveva e poteva prendere la rincorsa per inserirsi stabilmente nelle zone nobili della classifica. S’è spento Akpa Akpro, s’è afflosciata la Salernitana: un caso? Chissà.

Quel che è certo è che l’ivoriano fa parte della lunga lista di calciatori il cui rendimento è stato abbondantemente al di sotto delle aspettative. Legato alla Salernitana da altri due anni di contratto, l’ex Tolosa si sta godendo le vacanze in attesa di lumi sul futuro. A breve è in agenda un incontro tra l’entourage di Akpa Akpro e la Salernitana. Il mediano africano vorrebbe proseguire la sua avventura a Salerno, città dove ormai s’è integrato alla perfezione. Akpa però vuol conoscere i programmi del club, gli obiettivi e soprattutto capire se rientra ancora nei piani tecnici del futuro allenatore. Menichini lo ha utilizzato col contagocce preferendogli Odjer, in odore di rinnovo di contratto. Che sia il preludio di una cessione?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato