Connect with us

News

Al Curi è sfida playoff, prevendita viaggia a ritmi spediti: il nuovo dato aggiornato

AGGIORNAMENTO ORE 18 – La prevendita per la sfida del Curi prosegue a ritmo forsennato: sono 670 i cuori granata che assisteranno alla sfida dal settore ospiti come riportato da Fans Shop Salerno. Domani, alle ore 19, la prevendita chiuderà. Non è escluso che, con questi ritmi, si arrivi quasi a quota mille. Importante la partecipazione dei centinaia di tifosi sparsi per tutto lo Stivale, in special modo dalle regioni del centro Italia.

Scontro diretto, da vincere senza fare calcoli. Domenica alle 15 la Salernitana andrà in scena al Renato Curi di Perugia, squadra che precede i granata in classifica. La banda di Nesta è l’ultima formazione, al momento, a rientrare in griglia playoff: tutti motivi per cercare di portare a casa i tre punti. Servirà una grande prestazione dei granata che, come sempre, non saranno soli. A tre giorni dalla partita sono stati già venduti 447 biglietti per il settore ospiti del Curi, come riportato da Fans Shop. Un numero importante destinato a crescere nei prossimi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News