Connect with us

News

Al M.Rosy ricominciano gli allenamenti, domenica esordio in Coppa: Ventura fa già la conta

Dopo due giorni di riposo post ritiro e triangolare, domani mattina la Salernitana tornerà in campo ad allenarsi. Tutti agli ordini di Gian Piero Ventura alle 9.30 al Mary Rosy per la prima seduta cittadina dopo il romitaggio di San Gregorio Magno. Inizierà domani la settimana che porterà il cavalluccio all’esordio ufficiale, l’11 agosto allo Stadio Arechi ci sarà la Coppa Italia. E la Salernitana ha l’obbligo di regalare una prestazione diversa ai propri tifosi, dopo i deludenti test con Bari e Reggina.

Ventura aspetta rinforzi, intanto prende il sole della costiera e ricomincia a fare la conta. Già in conferenza stampa a San Gregorio aveva accennato che la sua squadra non era in piena forma, al termine del triangolare lo ha ribadito: “Tanti calciatori mi hanno chiesto il cambio, ho dovuto dire di no”. Gambe pesanti e carichi di lavoro che torneranno utili a stagione inoltrata, l’alibi dell’ex tecnico del Chievo per giustificare una squadra visibilmente affaticata. Spaventa, però, il numero degli infortuni che si cominciano a moltiplicare. Govedì non hanno preso parte al triangolare Lopez, Akpa Akpro e Lombardi, poi si sono fatti male in partita Cicerelli e Migliorini. Già in cinque non al meglio a una settimana dalla Coppa, non proprio una bella notizia per Ventura:. Solo Cicerelli rischia di dover aspettare qualche giorno prima di rientrare in gruppo, gli altri stanno smaltendo dai rispettivi acciacchi e poi potranno tornare a pieno regime. Intanto si ritorna a sudare in città, almeno fino a sabato. Poi, nella settimana di Ferragosto, non è da escludere un ritorno a San Gregorio soprattutto in caso di temperature troppo elevate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News