Connect with us

News

Al mattino palestra, pomeriggio tattica: al Mary Rosy seduta con ospiti speciali

Mattinata in palestra con testi atletici, pomeriggio sul campo per preparare la sfida con il Crotone. Giornata lunga di lavoro per la Salernitana che si avvicina alla partita di domenica con l’obbligo di vincere. La buona notizia del giorno arriva da Pucino (clicca qui per l’approfondimento sulle sue condizioni) e anche oggi Gregucci ha potuto contare sul rientro a tutti gli effetti di Alessandro Rosina. Piano piano si sta svuotando l’infermeria e il tecnico granata spera di poter contare su tutta la rosa (ad eccezione di Schiavi che ne avrà ancora per almeno due settimane) già da lunedì prossimo.

Intanto questo pomeriggio sul prato del Mary Rosy l’allenatore pugliese ha cominciato a preparare la partita di domenica con ospiti speciali. Hanno infatti assistito all’intera seduta pomeridiana anche i bambini de “L’invisibile realtà”. L’Associazione coinvolge i genitori di tutti i bambini che vanno dai 4 ai 12 anni e che purtroppo sono afflitti da varie patologie, soprattutto autistiche. Questi straordinari genitori organizzano eventi e convegni per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica. Dal 2017 è nato anche il progetto “Il Calcio è per tutti” per cercare di inserire i bambini nel mondo dello sport. Al termine dell’allenamento i piccoli hanno potuto incontrare i calciatori granata, che naturalmente hanno concesso sorrisi e foto ricordo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News