Connect with us

News

Al Meazza 3500 cuori granata: posti settore ospiti (per ora) esauriti

Il settore ospiti dello stadio Giuseppe Meazza (foto in alto da SalernitanaStory nel 1999), il terzo anello verde, risulta sold out, ma non è da escludere che possano essere sbloccate ulteriori scorte pari a 200 unità. Sono terminate nel pomeriggio di oggi i tagliandi destinati ai tifosi della Salernitana per la gara di dopodomani contro il Milan: non risultano più infatti posti disponibili nel settore da VivaTicket, né dal sito del Milan.

Saranno dunque ben 3550 i sostenitori del cavalluccio presenti per provare a sospingere gli uomini di Colantuono alla ricerca di un risultato positivo che sarebbe una vera e propria impresa. La disponibilità iniziale era di 3750 tagliandi: da fonti vicine al club rossonero filtra infatti che sarebbero virtualmente vendibili altri duecento tagliandi nel settore, che al momento però risultano bloccati. In realtà, sono attesi anche più cuori granata, visto che nei giorni precedenti all’avvio della prevendita ospiti, ma anche in queste ore, molti tifosi della Salernitana (residenti al nord e non solo) hanno adeciso di acquistare i biglietti per l’evento in altri settori, non essendo previste limitazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News