Connect with us

News

Al Penzo fischia Pairetto: tre precedenti negativi con la Salernitana

Sarà il signor Luca Pairetto di Nichelino a dirigere Venezia-Salernitana di domenica alle ore 15 al Penzo. Il fischietto sarà coadiuvato, per il match della quindicesima giornata del campionato cadetto, dagli assistenti Tardino di Milano e Lombardo di Cinisello Balsamo, quarto uomo il signor Prontera di Bologna.

Quattro precedenti tra l’ippocampo e il signor Pairetto, di cui tre per nulla felici. L’ultimo in ordine di tempo è quello del dodici agosto 2018, terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, granata di Colantuono ko 0-2 al Comunale di Chiavari sotto i colpi di Currarino e Mota Carvalho. Due ko poi nel campionato di B 2015/16, all’Arechi contro il Cagliari finì 0-2 con tanto di espulsioni di Sciaudone e Rossi per una maxi rissa verificatasi dopo il gol del raddoppio cagliaritano. Pairetto nello stesso campionato diresse anche la debacle di Crotone (4-0). In precedenza con la sua direzione il cavalluccio marino aveva battuto 3-0 la Spal in casa nel campionato di LegaPro Prima Divisione 2010/11. Di seguito tutti gli arbitri quindicesimo turno:

ASCOLI – SPAL h. 15.00
ABISSO
VILLA – BERTI
IV: MASSIMI

BRESCIA – EMPOLI h. 18.00
ROS
MIELE – TRINCHIERI
IV: SOZZA

CHIEVO – CITTADELLA h. 15.00
GARIGLIO
PASSERI – IMPERIALE
IV: MAGGIONI

COSENZA – PISA h. 15.00
DI MARTINO
ROBILOTTA M. – PERROTTI
IV: ROBILOTTA I.

CREMONESE – MONZA h. 21.00
MARCHETTI
LO CICERO – AFFATATO
IV: SERRA

FROSINONE –PORDENONE h. 15.00
PEZZUTO
MASTRODONATO – SECHI
IV: VOLPI

LECCE – LR VICENZA h. 15.00
PATERNA
BOTTEGONI – YOSHIKAWA
IV: AYROLDI

REGGIANA – REGGINA h. 12.30
AMABILE
CALIARI – DI GIOIA
IV: ILLUZZI

VENEZIA – SALERNITANA h. 15.00
PAIRETTO
TARDINO – LOMBARDO
IV: PRONTERA

V. ENTELLA – PESCARA h. 15.00
ABBATTISTA
RASPOLLINI – ROSSI C.
IV: MERAVIGLIA

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News