Connect with us

News

Al via i test isocinetici presso il Centro Fisioterapico Verrengia

Primo giorno di “scuola” per la Salernitana 2020-2021. In vista del ritiro precampionato, i calciatori della Salernitana, su tutti i vari: Milan Djuric, Ramzi Aya, Niccolò Giannetti, Francesco Di Tacchio e Cedric Gondo si sono sottoposti, presso il Centro Fisioterapico Verrengia di via Vietri a Torrione, ai test isocinetici per misurare forza e resistenza in vista del ritiro. Nella giornata di domani i test proseguiranno con i restanti calciatori convocati per il raduno di Sarnano.

Una partnership, questa, che dovrebbe continuare anche in futuro con un occhio di riguardo al settore giovanile: “Un ringraziamento allo staff dei Centri al servizio della squadra granata coordinato dal direttore commerciale Carmine Giordano e composto da Donato Venutolo, Giovanni Gallo e Luca della Rocca. Felici di questa partnership”, queste le parole del prof. Domenico Verrengia, titolare dei Centri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News