Connect with us

News

Al via la eSerieA: ottimo avvio della Salernitana eSports, seconda al giro di boa

Si è aperto quest’oggi il campionato di eSerieA videogiocato su Fifa22 della PlayStation5. La Salernitana si è presentata ai nastri di partenza con i gamers Di Gianni e Andrea Montanini, in arte “Montaxer” da poco convocato nella Nazionale di questo e-Sport.

I granata sono inseriti nel Girone C con Genoa eSports, Inter eSports, Empoli eSports e Sassuolo eSports. La prima giornata di incontri si è chiusa con un bilancio positivo per la Salernitana che chiude al secondo posto con 7 punti in 4 incontri, dietro al favorito Genoa. Proprio i granata sono stati gli unici a strappare un pareggio ai rossoblu, tra i protagonisti annunciati del torneo. Contro i liguri il match si è chiuso sul 2-2. Vittoria poi in casa dell’Inter per 0-2, seguita da una sconfitta (poco incoraggiante in vista della Serie A reale) interna con il Sassuolo per 2-1. La riscossa poi con il blitz 2-1 in casa dell’Empoli quasi a dimostrare una vocazione esterna dei due gamers. Domani giornata decisiva per conquistare il passaggio del turno nel girone con la tornata di ritorno. Al momento guida il Genoa con 10 punti, poi Salernitana a 7, Inter a 6. Chiudono Empoli e Sassuolo con 3.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News