Connect with us

Calciomercato

Al via la settimana che porterà all’esordio ufficiale: Ventura ritrova Jaroszynski e attende Cerci

Tra la Salernitana ed Alessio Cerci è tempo di passare ai fatti. Dopo settimane di trattative, incontri e contatti, ora Gian Piero Ventura attende qualche nuovo rinforzo tra cui il suo pupillo già allenato nelle esperienze di Pisa e Bari. La squadra granata tornerà in campo quest’oggi per cominciare a lavorare in vista dell’esordio in Coppa Italia (clicca qui per i dettagli) e per l’occasione dovrebbe esserci anche Pawel Jaroszynski, esterno mancino in arrivo dal Genoa.

Tra oggi e domani inoltre sono previsti nuovi contatti con Cerci per cercare di limare gli ultimi dettagli di un accordo ormai prossimo alla chiusura. Ventura spera anche nell’arrivo di un un playmaker (Gustafson e Valdifiori i sogni nel cassetto) e un cursore di destra che abbia nelle corde la doppia fase: il sogno è lo svincolato Rispoli (’88), ma l’ex Palermo aspetta la Serie A e piace anche a Benevento ed Empoli; più facile arrivare a Giuseppe Zampano (’93), anch’egli libero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato