Connect with us

News

Alla 10^ arriva all’Arechi un “Citta” in palla. Venturato: “4 reti e consapevolezza per il futuro”

Dopo il posticipo di questa sera, la Salernitana sarà di scena nuovamente all’Arechi contro il Cittadella. Il match, valevole come decimo turno, si giocherà sabato 5 dicembre alle ore 14 ed è già nella mente dell’allenatore dei veneti, Roberto Venturato che ieri ha raccolto tre punti pesanti a Pisa al termine di una prova autoritaria che ha prodotto un 4-1 esterno incoraggiante.

Nel ventre dello stadio “Romeo Anconetani”, Venturato ha spiegato: “Abbiamo lavorato bene in questo periodo, oggi abbiamo fatto una prestazione molto importante. Dobbiamo saperla guardare bene, abbiamo saputo andare ad aggredire, attaccando gli spazi e mettendo in difficoltà il Pisa. Abbiamo fatto una bella prestazione, che deve dare consapevolezza per il futuro”, sono le parole riportate da “TrivenetoGoal.it”.

Elogio agli uomini offensivi che si sono sacrificati molto: “In fase difensiva dobbiamo partire dagli attaccanti che devono fare un lavoro su entrambe le fasi. Dobbiamo sfruttare le qualità dei singoli che abbiamo. Vita è un giocatore tecnico che ha l’ultimo passaggio, poteva giocare lì. Non è una novità. Bisogna fargli i complimenti perché è un giocatore molto bravo. Gargiulo ha acquisito consapevolezza dei suoi mezzi, l’anno scorso è stato penalizzato da un infortunio, ma è un giocatore che ha spessore. Ha capacità di inserirsi e di trovare la porta. Il Pisa mi piaceva l’anno scorso e mi piace quest’anno, credo sia solo questione di tempo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News