Connect with us

News

Alla PlayStation non basta… Kristoffersen: Salernitana Esports eliminata in semifinale

È finito in semifinale il percorso di Fabrizio Gentili e Gaetano Sacco nel torneo BeSports con la maglia della Salernitana. Il team granata si è arreso ieri sera al cospetto dei campioni in carica del Pisa, nella Serie B giocata ufficialmente alla PlayStation con il gioco Pes. “Due partite difficili che segnano un’eliminazione comunque a testa altissima dei nostri ragazzi, che si sono divertiti e ci hanno fatto divertire. Facciamo i complimenti e un grande in bocca a lupo al Pisa per la finale”, il commento su Facebook al termine delle due gare.

Nella prima partita, terminata 1-1 e giocata da Sacco, il gol della Salernitana è stato realizzato dalla controfigura virtuale di Julian Kristoffersen. Nella seconda hanno vinto i nerazzurri 2-1 e i granata hanno beneficiato di un autogol. Il Pisa affronterà in finale la Spal, che nell’altra semifinale ha eliminato il ChievoVerona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News