Connect with us

News

All’Arechi 4180 spettatori si godono la prima Salernitana di stagione: standing ovation per Bocalon e Vuletich, che esultanza Volpicelli

Nonostante Giove Pluvio abbia dato sprazzi della sua esistenza nel corso della giornata, la serata del primo impegno ufficiale della Salernitana all’Arechi contro il Rezzato rimane tipicamente agostana, con il classico caldo e la brezza della ripresa che dà completo refrigerio ai 4180 spettatori presenti presso l’impianto di Via Allende.

Tifosi che si godono una Salernitana già sul pezzo, autoritaria e che dopo aver gestito, non senza qualche patema, l’arrembante compagine bresciana che pure aveva trovato il momentaneo pareggio. Cori per la maglia, standing ovation ai due grandi protagonisti di giornata come Bocalon e Vuletich, entrambi applauditi al momento della sostituzione.

Volpicelli, protagonista del primo goal in competizioni ufficiali, si lascia andare ad una matta esultanza. A fine gara squadra in blocco sotto la Sud a raccogliere gli applausi dei tifosi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News