Connect with us

News

All’Arechi anche la proprietà ascolana: “Gara difficile, lottiamo su ogni pallone!”

Ci sarà anche la proprietà dell’Ascoli a seguire la formazione marchigiana oggi alle 18 allo stadio Arechi. Hanno infatti annunciato la loro presenza sia il patron, Massimo Pulcinelli, che il presidente, Carlo Neri. “Seguirò dagli spalti dell’Arechi una partita difficile, contro una squadra come la Salernitana che lotterà su ogni pallone. Ed è quello che mi aspetto, anche di più, dai nostri ragazzi, lottare su ogni pallone, tutti. Per intensità e rabbia agonistica ripetiamo, tutti insieme, la partita contro il Cosenza. Forza Ascoli e basta”, ha dichiarato quest’ultimo alla vigilia.

Come di consueto, Pulcinelli ha invece affidato ai social network le sue sensazioni del prepartita: “Forza ragazzi, forza grande mister numero uno, contro la Salernitana bisogna avere la stessa convinzione di domenica scorsa con il Cosenza. Bisogna crederci fino alla fine, dare il 120% in campo per 100 minuti, noi siamo l’Ascoli Calcio. Un abbraccio e un applauso ai tifosi che saranno a Salerno. F.A.C., Forza Ascoli Carica!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News