Connect with us

News

Arriva il Cittadella: Castori conferma il 3-5-2, ancora in panca Cicerelli

SALERNITANA – CITTADELLA – STADIO ARECHI (ORE 14)

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyombér, Mantovani; Kupisz, Di Tacchio, Dziczek, Anderson, Casasola; Tutino, Djuric. A disp. Adamonis, Gondo, Cicerelli, Aya, Iannoni, Barone, Capezzi, Giannetti, Antonucci, Baraye. All. Castori

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Proia, Pavan, Gargiulo; D’Urso; Ogunseye, Tsadjout. A disp. Kastrati, Iori, Camigliano, Tavernelli, Frare, Donnarumma, Cissé, Branca, Mastrantonio, Awua, Cassandro. All. Venturato

Arbitro: Prontera di Bologna

Diretta: DAZN e DAZN1 (canale 209 di Sky)


Inizia un ciclo terribile per la Salernitana che da oggi al 18 dicembre affronterà Cittadella, Brescia, Lecce Frosinone. Oggi, per la decima giornata del campionato cadetto, all’Arechi arriva la squadra di Venturato, settima in classifica con 14 punti. Castori, dopo una settimana segnata dal caso della partita col Cosenza, recupera Aya ma non dovrebbe cambiare modulo e confermare dunque il 3-5-2 visto all’opera a Cosenza. Con l’assenza di Schiavone, non dovrebbero registrarsi novità neanche negli interpreti dell’undici di partenza con Dziczek, in vantaggio su Capezzi, e André Anderson nelle vesti di mezzali ai lati di Di Tacchio. 

Conferma in difesa per Bogdan (in ballottaggio con Aya) e Mantovani con Gyomber al centro della retroguardia davanti a Belec. Sugli esterni resta ancora in panchina Cicerelli con Kupisz a destra e Casasola sul versante opposto. In attacco invece la coppia Djuric-Tutino. Il Cittadella di Venturato risponderà col 4-3-1-2: in avanti Ogunseye e Tsadjout saranno supportati da D’Urso. Dovrebbe partire dal 1′ anche l’ex Perticone come centrale difensivo di destra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News