Connect with us

News

All’Arechi arriva il Lecce, Salernitana a caccia di continuità: le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber: Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Pirola, Motoc, Capezzi, Kastanos, Bradaric, Sambia, Valencia, Bonazzoli, Botheim. Allenatore: Nicola

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Di Francesco. A disposizione: Bleve, Brancolini, Cetin, Gallo, Tuia, Umtiti, Askildsen, Bistrovic, Helgason, Colombo, Listowski, Oudin, Rodriguez, Strefezza. Allenatore: Baroni

ARBITRO: Doveri di Roma 1 (Rossi-Cipriani). IV Uomo: Camplone. Var: Mazzoleni-Passeri.

DIRETTA TV: Dazn e Sky Sport Calcio


Dopo la bella prova di Torino, la Salernitana è chiamata a ripetersi tra le mura amiche dove cercherà il secondo successo stagionale. All’Arechi arriva il Lecce, quartultimo in classifica con 3 punti all’attivo e reduce dal discusso pareggio col Monza, accompagnato dalle polemiche per alcuni episodi arbitrali. Dopo le critiche al Var, culminate con il match dell’Allianz Stadium, stasera il pallone torna a rotolare e toccherà alle squadre di Nicola e Baroni inaugurare la settima giornata del campionato di massima serie.

Per l’occasione, Nicola non dovrebbe stravolgere la formazione vista all’opera domenica scorsa, con una sola novità – obbligata – in difesa. Gyomber è pronto a prendere il posto dello squalificato Fazio, con Bronn e Daniliuc a completare il terzetto difensivo davanti a Sepe. Se l’ex Perugia dovesse alzare bandiera bianca, al sui posto sarebbe pronto Pirola. In mediana spazio ancora a Maggiore, con Coulibaly e Vilhena ai suoi lati. Conferme anche per gli esterni Mazzocchi e Candreva, così come per gli attaccanti Dia e Piatek. Il Lecce risponderà col 4-3-3: occhi su Banda, esterno offensivo particolarmente pericoloso. Comporrà il tridente d’attacco con Ceesay e Di Francesco. In panchina l’ex Tuia, al pari di Umtiti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News