Connect with us

News

All’Arechi ecco nuove recinzioni mobili e cancelli: la spesa

cancelli stadio arechi

Nell’ambito del progetto esecutivo degli interventi di adeguamento ai requisiti di pubblica sicurezza e tutela dell’ordine pubblico dello stadio Arechi è prevista anche l’estensione della recinzione mobile: si tratta di uno dei tanti interventi che saranno fatti in questa sosta di campionato.

Il Comune è andato a trattativa diretta con il fornitore per la fornitura (urgente ed improcrastinabile si legge nel verbale) di recinzioni mobili e cancelli per garantire la regolare funzionalità e le condizioni di sicurezza. Per il completamento degli interventi previsti nel progetto esecutivo il Comune sborserà quasi 41mila euro (40.817,55 per l’esattezza IVA compresa), prelevando la cifra dalla più grande iniezione proveniente dalla Regione con i fondi ex Universiade. Sarà la ditta abruzzese Betafence, ancora una volta, ad offrire il servizio con un ribasso offerto del 10%. Nello specifico allo stadio Arechi saranno integrate 19 nuove barriere “Publifor” mobili e tre cancelli tipo “Nylofor 2DS”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News