Connect with us

News

All’Arechi i nuovi tornelli arrivano in anticipo: obiettivo derby

nuovi tornelli dello stadio Arechi sono arrivati a destinazione Un camion ha fatto il suo approdo all’esterno dello stadio Arechi alle 9.30 di ieri. Camion il cui mittente è Skidata, partito dall’Austria, con all’interno tre tornelli doppi ed i rispettivi lettori. Due verranno installati ai varchi di tribuna e il terzo nei Distinti. Un arrivo che – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – sarebbe avvenuto in anticipo rispetto a quanto previsto.  Una sorpresa sotto il profilo logistico: non c’era infatti il muletto necessario per il trasporto dei tornelli nel piazzale interno dello stadio.

L’autista ha atteso fino alle ore 14: successivamente i tornelli sono stati trasportati in un deposito, in attesa che cominci il montaggio. Bisognerà installarli e far passare metri di cavi e fili, con il Comune che proverà ad accelerare i tempi in vista del derby del 31 ottobre. L’installazione dei tornelli, infatti, consentirà di riportare la capienza dello stadio a 31.500 posti. Inoltre si lavora anche per completare il nuovo tunnel che dovrà condurre le squadre in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News