Connect with us

News

All’Arechi per la svolta: Castori affronta il Pescara col 3-5-2, chance per Gondo

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Kupisz; Gondo, Djuric. A disp. Adamonis, Lopez, Sy, Schiavone, Tutino, Cicerelli, Aya, Iannoni, Barone, Giannetti, Veseli. All. Castori

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Sorensen, Bocchetti, Jaroszynski; Bellanova, Memushaj, Valdifiori, Maistro, Nzita; Galano, Ceter. A disp. Alastra, Masciangelo, Drudi, Guth, Balzano, Machìn, Omeonga, Fernandez, Busellato, Asencio, Vokic, Odgaard. All. Breda


La Salernitana va a caccia del riscatto. Dopo le tre sconfitte consecutive con Monza, Pordenone ed Empoli, quest’ultima particolarmente pesante, la squadra di Fabrizio Castori vuole voltare pagina e tornare sulla strada che l’ha portata a raccogliere 31 punti nelle prime 15 giornate del torneo cadetto. All’Arechi arriva il Pescara di Roberto Breda, indimenticato ex la cui squadra è altrettanto affamata di punti. Dopo il ko interno con la Cremonese gli abruzzesi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 16 punti all’attivo.

In sede di presentazione della partita Castori ha parlato di una “normale flessione” in un campionato “dispendioso”. L’obiettivo, dopo una settimana tra mercato e ritiro, è quello di resettare tutto e ripartire. Il tecnico proverà a farlo confermando il 3-5-2 ma con diverse novità nella scelta degli interpreti. In difesa Bogdan e Mantovani agiranno ai lati di Gyomber davanti a Belec. Sulle corsie laterali chance per Casasola e Kupisz. Quest’ultimo, come sottolineato in conferenza stampa da Castori, “non ha problemi a fare il quinto” .In cabina di regia rientra Di Tacchio con Coulibaly a destra e Capezzi a sinistra. In attacco scalpita Gondo che dovrebbe essere preferito a Tutino per comporre il tandem offensivo con Djuric. Modulo speculare per il Pescara che affronterà la Salernitana con Galano Ceter. In difesa ci sarà l’ex Jaroszynski, a centrocampo Maistro con Memushaj Valdifiori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News