Connect with us

News

All’Arechi arde il fuoco: novità in tutti i reparti, Verdi al fianco di Djuric

SALERNITANA-FIORENTINA (STADIO ARECHI, ORE 12.30)

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Ranieri; Mazzocchi, Lassana Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Djuric, Verdi. A disposizione: Belec, Russo, Ruggeri, Ribery, Bonazzoli, Di Tacchio, Kastanos, Dragusin, Capezzi, Delli Carri, Mikael, Perotti. Allenatore: Nicola.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Sottil. A disposizione: Dragowski, Martinez Quarta, Bonaventura, Callejon, Saponara, Ikoné, Terzic, Piatek, Odriozola, Bianco, Nastasic, Kokorin. Allenatore: Italiano

ARBITRO: Davide Massa di Imperia (Tegoni-Colarossi). IV Uomo: Camplone di Pescara. VAR: Mazzoleni AVAR: Mondin

DIRETTA: Dazn/Sky Sport


Un lunch match da non perdere: in un Arechi infuocato la Salernitana affronta la Fiorentina, cercando di dare continuità alle vittorie arrivate sui campi di Sampdoria e Udinese. In via Allende i tre punti non arrivano dallo scorso 2 ottobre, ma in questo finale di stagione il Principe degli stadi dovrà giocoforza tornare ad essere un fortino difficile da espugnare per gli avversari. “Ci sarà un clima bellissimo, dobbiamo essere squadra per tutta la gara” ha dichiarato alla vigilia Davide Nicola che punta anche sulla spinta dei 20mila per avere la meglio sulla formazione gigliata.

Granata in campo ancora col 3-5-2: Radovanovic, convocato dopo l’allenamento di ieri, dovrebbe comunque accomodarsi in tribuna. Al suo posto ci sarà Fazio a guidare la retroguardia completata da Gyomber e Ranieri dinanzi a Sepe. Sull’out di destra si rivede Mazzocchi, con Zortea ad agire sulla corsia mancina mentre al centro conferma assoluta per il terzetto composto da Lassana Coulibaly, Bohinen ed Ederson. In attacco, dopo il gol di Udine, Simone Verdi è pronto a far coppia con Djuric. Gli ospiti risponderanno col 4-3-3 targato Italiano: Cabral al centro del tridente completato da Gonzalez e Sottil, tra i pali l’ex di turno Terracciano.

Segui la nostra consueta diretta video prepartita sulla pagina FB della redazione (clicca qui e seguici) a partire da un’ora e mezza prima del fischio d’inizio con commenti e anticipazioni dall’esterno dello stadio Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News