Connect with us

News

All’Arechi sabato arriva l’Entella. La felicità di Poli e Crialese: “Possiamo dare fastidio a chiunque”

La Virtus Entella, prossimo avversario della Salernitana, ha ritrovato il sorriso. Dopo sei gare senza vittorie (tre pareggi e tre sconfitte), la formazione ligure ha ottenuto l’intera posta in palio ieri battendo, di misura, al Comunale il Cosenza.

Il match-winner è stato Fabrizio Poli, di ruolo difensore. Calciatore esperto, è giunto in Liguria sul gong della finestra di calciomercato: “Sono contentissimo per la vittoria, al di là del goal che fa sempre piacere. Non vincevamo da sei partite ma, a mio avviso, abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Forse solo a Crotone non c’è stata una prestazione degna. Anche ad Ascoli, dove siamo ritornati a mani vuote, meritavamo di più. Il goal è un di più, sono felice di averlo realizzato e di aver regalato alla squadra tre punti. Questi – prosegue lo stopper – sono i cosiddetti punti che valgono doppio. Dobbiamo costruire la nostra classifica al Comunale facendo partite come quella contro il Cosenza in cui abbiamo creato tanto e concretizzato poco. La partita poteva finire con un risultato più largo, ma dobbiamo continuare così anche a Salerno andando da loro con convinzione. Con questa attenzione e concentrazione siamo pronti a dare fastidio a chiunque”

Battuta finale sul suo arrivo in extremis e sull’aver scalato le gerarchie: “Sono arrivato alla fine del mercato, in ritardo di condizione perché a Carpi non mi ero allenato pienamente con la squadra dato che è stato un ritiro particolare. Normale che mi sia mancato qualcosa. Però, mi sono messo a testa bassa e cerco di metterlo in difficoltà”.

Ha commentato la gara di ieri anche Carlo Crialese, al debutto in B: “Aspettavo questo momento da tanto, sono molto contento ma l’importante era vincere. In più abbiamo fatto una grande prestazione sotto tutti i punti di vista. Il Cosenza era una squadra tosta da affrontare. Siamo contentissimi di aver ottenuto i tre punti dopo tanto tempo”.

FONTE FOTO: pagina Facebook Virtus Entella

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News