Connect with us

News

All’Arechi si rischia il minimo stagionale: meno di 2000 biglietti venduti, nessuno dalla Liguria

Oggi pomeriggio, per la sfida tra Salernitana e Virtus Entella, all’Arechi non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Ad ora infatti sono 1610 i biglietti venduti, 60 in più rispetto al dato di ieri sera. Dalla Liguria non arriverà nessuno e in via Allende potrebbe registrarsi il dato più basso di questo inizio di stagione.

Per adesso l’Arechi ha fatto registrare numeri leggermente superiori a quelli della passata stagione: 8931 col Pescara, 18003 col Benevento (di cui 2000 dal Sannio), 7513 col Chievo, 9823 col Frosinone e 9786 con il Perugia. Oggi, contando anche gli abbonati, considerando che ad ora sono previsti meno di 4500 spettatori, si potrebbe arrivare a quota 7000. Un dato influenzato, presumibilmente, dal poco “appeal” della partita e anche dalla delusione per i risultati raccolti ad ottobre dalla squadra di Ventura che non vince dal 29 settembre, in casa addirittura dalla prima giornata.

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    02/11/2019 at 11:44

    METTIAMO FINE A QUESTO TEATRINO INFINITO
    VIA LA TRIADE DA SALERNO A FINE ANNO
    IN C A VITA CON FIEREZZA E DIGNITÀ!
    MEGLIO DI QUEST’OSCENITÀ
    RIPRENDIAMOCI LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News