Connect with us

News

Allarme Covid, positivo un tesserato granata. Allenamento pomeridiano annullato

AGGIORNAMENTO ORE 17:15. La Salernitana sceglie la via della prudenza. La società ha comunicato l’annullamento dell’allenamento pomeridiano, con i calciatori che si sono sottoposti a tamponi e test sierologici: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che nel pomeriggio di oggi la squadra si è sottoposta a tamponi molecolari e sierologici i cui risultati sono attesi nella giornata di domani”.


AGGIORNAMENTO ORE 11:35. Arriva la conferma della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai tamponi effettuati nella giornata di ieri è stata riscontrata una positività nel gruppo squadra. Si comunica altresì che il tesserato, al rientro dai due giorni di riposo, non è mai entrato in contatto con gli altri membri del gruppo”.


ARTICOLO ORE 10:35. I tamponi effettuati alla ripresa della preparazione ieri dal gruppo squadra Salernitana avrebbero dato una brutta notizia questa mattina alla dirigenza granata: nel novero dei testati al Mary Rosy ci sarebbe un elemento positivo al Covid 19. La società non ha ancora diramato comunicazioni ufficiali e dovrebbe farlo a breve.

Dopo i casi di Orlando e Galeotafiore a inizio stagione e successivamente di Karo al rientro da un’esperienza in Nazionale (tutti e tre poi ceduti ad altre squadre), riecco lo spettro del coronavirus aleggiare sul sodalizio granata che, ironia della sorte, aveva deciso di incrementare le precauzioni proprio negli ultimi giorni, in seguito al focolaio scoppiato nel gruppo della Primavera (costretta a rinviare la partita contro il Benevento). In occasione della partita col Venezia, infatti, il club aveva predisposto controlli a tappeto per tutto il personale in servizio allo stadio, giornalisti compresi, proprio per cercare di ridurre al minimo le possibilità di contagio. Ora, ecco arrivare il pericolo proprio nella settimana di pausa per “attendere” il Pescara, cosa che ha fatto molto discutere in Lega. Seguiranno aggiornamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News