Connect with us

News

Allegri determinato: “Battere Salernitana per arrivare al meglio alla sosta”

La Juventus batte la Sampdoria a domicilio e si prepara ad ospitare la Salernitana. Domenica prossima i granata saranno di scena all’Allianz Stadium contro la squadra di Massimiliano Allegri, in netta ripresa dopo una prima parte di campionato particolarmente deludente. “Sul piano tecnico la squadra ha giocato una buona partita. Poi dobbiamo migliorare nel momento in cui abbiamo avuto il controllo della partita, nel secondo tempo abbiamo tenuto il possesso della palla, ma nel momento di verticalizzare e chiudere l’azione, abbiamo sbagliato” ha commentato a fine gara il tecnico bianconero, che ieri ha rinunciato a bomber Vlahovic dal primo minuto: “Quando è entrato ha fatto bene, ma lui che è uno che va sempre dritto in porta, in quel momento c’era da gestire la palla e da aspettare un attimo e capire il  momento per andare a fare male all’avversario. Però la squadra ha fatto una buona partita. Vincere a Genova contro la Sampdoria non è mai semplice, i tifosi spingono la squadra, quando buttano la palla dentro l’area ci sono le mischie e la squadra ha fatto veramente bene. Era importante vincere per consolidare ancora di più il quarto posto e per prepararci al meglio per la sfida di mercoledì”.

Già, perché mercoledì i bianconeri ospiteranno il Villareal nella sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo l’1-1 dell’andata: “Bellissima e complicata perché è una partita da dentro o fuori. Mercoledì ci vorrà un grande aiuto dei tifosi con uno stadio che dovrà soffrire insieme ai ragazzi”. Allegri però non perde di vista la partita di domenica prossima: “Sarà importante innanzitutto battere la Salernitana per arrivare al meglio alla sosta”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News