Connect with us

News

Allenamento al M.Rosy, ancora fermi in 4: domani seduta pomeridiana

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della partita con la Cremonese che dista ancora 13 giorni. Poche novità rispetto alla giornata di ieri, con Castori che oltre ai nazionali Belec, Gyomber, Veseli, Karo e Dziczek deve fare ancora a meno di quattro infortunati.

Continuano a lavorare a parte Lopez, André Anderson, Gondo e Lombardi, con quest’ultimo che ha meno speranze degli altri di rientrare per la sfida con la Cremonese in programma il prossimo 23 ottobre. Questo pomeriggio per i giocatori a disposizione di Castori, lavoro neuromuscolare a secco e con la palla dopo una fase di attivazione tecnico-coordinativa. L’allenamento al Mary Rosy è terminato con una serie di patitine a pressione ad alta intensità. Domani appuntamento nuovamente alle 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News