Connect with us

News

Allenamento al M.Rosy: ancora fisioterapia per Strandberg

Entra nel vivo la settimana che porterà la Salernitana alla trasferta di Cagliari. Un appuntamento cruciale quello in terra sarda, con i granata chiamati ad un ultimo appello dopo la pesante sconfitta interna con la Sampdoria. Nel pomeriggio, Ribery e soci si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy per iniziare a lavorare sulla formazione che potrebbe scendere in campo venerdì, con possibili novità anche sotto l’aspetto tattico (clicca qui per leggere l’articolo).

L’allenamento

Ancora scorie da smaltire per i giocatori scesi in campo domenica pomeriggio contro la Sampdoria, i quali anno svolto un lavoro aerobico di ripristino mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni tecniche e partita. Non hanno lavorato in gruppo i vari Veseli, Mamadou Coulibaly, Ruggeri e Strandberg: allenamento atletico specifico per il difensore albanese, mentre gli altri si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Domani appuntamento alle 11 per la terza seduta d’allenamento settimanale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News