Connect with us

News

Allenamento al M.Rosy, Colantuono attende Éderson e Mikael 

Allenamento e doppio compleanno in casa Salernitana. Mentre si avvicina la sfida con lo Spezia in programma lunedì sera all’Arechi, oggi il gruppo ha festeggiato due compleanni. Hanno spento le candeline Mamadou Coulibaly ed il nuovo arrivato Radu Dragusin, i quali hanno compiuto rispettivamente 23 e 20 anni.

Domani il primo allenamento di Éderson e Mikael

La squadra si è ritrovata nel pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy dove – dopo la consueta fase di riscaldamento a secco – il lavoro è stato incentrato sul possesso palla con esercitazioni dedicate. L’allenamento è terminato con una partita tattica e una partita a metà campo dieci contro dieci. Ancora a parte Ruggeri, Veseli e proprio Mamadou Coulibaly, mentre Schiavone si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia.

Domani allenamento pomeridiano: dovrebbero vestire il granata per la prima volta Mikael ed Édersonin arrivo dal Brasile. In mattinata svolgeranno le visite mediche prima di incontrare tecnico e nuovi compagni di squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News