Connect with us

News

Allenamento al M. Rosy: fisioterapia per Lombardi, Aya ancora a parte

Mancano due giorni alla sfida col Monza e la Salernitana, agli ordini di mister Riccardo Bocchini, prosegue la preparazione ad una partita delicatissima. Non si è ancora riaggregato al gruppo Ramzi Aya che – dopo essere tornato a Salerno (clicca qui per leggere l’articolo) – continua a svolgere un lavoro atletico specifico per il recupero dal suo infortunio. Nuovo stop per Cristiano Lombardi (clicca qui per leggere l’articolo) il quale si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia in seguito all’affaticamento muscolare che lo ha frenato nelle scorse ore.

Rientrato invece Mamadou Coulibaly il cui impiego dal primo minuto sembra scontato nel 3-5-2 pensato da Fabrizio Castori per la sfida con i brianzoli. Il resto del gruppo ha aperto la seduta di allenamento con una fase di riscaldamento tecnico seguita da due tempi di partita a campo ridotto. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro il Monza è fissata per domani alle 10. Intanto arrivano ancora notizie confrontanti sul fronte Covid: anche i tamponi effettuati nella giornata di oggi hanno dato tutti esito negativo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News