Connect with us

News

Al M. Rosy si ferma Kristoffersen: distorsione al ginocchio per l’attaccante

Si ferma Julian Kristoffersen. Dopo il buon ingresso nella trasferta di Cremona, l’attaccante norvegese va incontro al suo primo infortunio in Italia: il centravanti classe ’97 ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro sul finire della seduta d’allenamento odierna. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore come comunicato dal club granata.

Il resto del gruppo si è regolarmente allenato sul manto erboso del Centro Sportivo Mary Rosy in vista della partita col Cosenza. La truppa granata, al gran completo, ha svolto un circuito di forza seguito da esercizi di trasformazione su campo con partite sullo stretto. Per la sfida di sabato pomeriggio Castori potrà regolarmente fare affidamento su Jaroszynski dopo i problemi muscolari accusati nel finale della sfida di Cremona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News